Trasporto rifiuti

Trasporto e gestione rifiuti in provincia di Cuneo

Il trasporto è senza dubbio uno degli aspetti più delicati della gestione rifiuti, soprattutto quando si tratta del trasporto di rifiuti pericolosi.  La Saced di Cuneo si è specializzata nel corso degli anni in questo completo settore, garantendo un servizio svolto nella completa tutela dell’ambiente e della salute.

I veicoli


La nostra azienda, grazie al suo parco mezzi completo dei veicoli più sicuri e innovativi presenti sul mercato, è in grado di fornire il servizio di trasporto e gestione rifiuti nel pieno rispetto delle vigenti normative.  I nostri mezzi, rigorosamente omologati e sottoposti a una costante manutenzione, sono la base su cui si fonda tutto il nostro lavoro di ogni giorno.

Le autorizzazioni


rifiuti di imballaggi
La Saced è regolarmente iscritta all’Albo Nazionale dei Gestori Ambientali nelle categorie che le permettono il trasporto sia dei rifiuti speciali pericolosi che dei non pericolosi.  Tale albo è indetto direttamente dal ministero dell’Ambiente e della Tutela del Territorio e del Mare e garantisce la completa trasparenza e sicurezza di tutti i nostri servizi nell’ambito della gestione e del trasporto di rifiuti.

Il trasporto dell’eternit

Uno dei materiali che comportano rischi più alti per la salute è l’eternit, il cemento-amianto ampiamente utilizzato nei decenni scorsi per realizzare non solo coperture ma anche i manufatti più svariati.  Ancora oggi non è raro trovare nelle nostre città questo materiale, che deteriorandosi provoca disastrose conseguenze per l’apparato respiratorio a causa della presenza di amianto al suo interno.  La Saced è autorizzata alla rimozione e al trasporto dell’eternit, svolta nel rispetto dei più alti standard di sicurezza.
Per richiedere un preventivo per il trasporto di rifiuti chiamateci al numero 0172 647091
o scriveteci all’indirizzo saced@saced.com
Share by: